X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Polaroid e Fendi: ecco la nuova collaborazione

Redazione fotografia.it | 14 Maggio 2021

Polaroid lancia una nuova collaborazione con Fendi, storico marchio di moda nel 1925 da Edoardo Fendi: disponibile da ora, ma solo sullo store Fendi, la nuova Polaroid OneStep Vertigo.

Dopo essersi legata al marchio Lacoste, che ha lanciato una collezione di vestiti con i colori iconici dell’azienda olandese (che abbiamo visto indossati da Alan Marcheselli durante la presentazione di Polarioid Go), Polaroid inaugura una nuova collaborazione con Fendi. Non si tratta però di vestiti ma di una fotocamera instant molto ricercata: Polaroid 600 o, come si fa chiamare ora, Polaroid OneStep. Il progetto nasce dalla volontà di personalizzare l’originale macchina fotografica istantanea con il nuovo motivo/texture nella Fendi Summer Capsule 2021: Vertigo, dedicato al vorticoso effetto psichedelico ideato da Hitchcock per ricreare il senso di vertigine.

OneStep Vertigo è quindi una classica Polaroid 600 con una personalizzazione di lusso. Così come di lusso è anche il prezzo: € 750, unicamente sullo store Fendi.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News