X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Rumors Mavic Pro 2: il teaser di DJI

Redazione fotografia.it | 23 Giugno 2018

DJI ha pubblicato un teaser con lo slogan "See The Bigger Picture" per preannunciare l’uscita del suo drone Mavic Pro II. L’appuntamento è per il 18 luglio alle 10:00 a New York.
Ma secondo i rumors DJI annuncerà non una, ma ben due versioni del drone Mavic Pro 2. La prima sarà la versione "base" evoluzione dell’attuale Mavic Pro, con una sezione fotocamera migliorata e con i sensori anticollisione disposti ovunque: davanti, dietro, ai lati e perfino sopra per evitare il contatto con un eventuale soffitto.
La fotocamera dovrbbe avere un sensore da 1 pollice e risoluzione da 20 o più megapixel. Questo sarebbe anche il motivo del claim “See the big picture” del teaser. L’obiettivo sarebbe un 24mm, con luminosità f/2.8
Miglioramenti per la Gamma Dinamica che arriverebbe a 11 stop, per la sensibilità ISO e per il sistema di riduzione del rumore, con una qualità d’immagine simile a quella del Phantom 4 Pro.
Dovrebbe usare OcusSync 2.0 (doppia banda 2.4-5 GHz) e il sistema di abbattimento del rumore già visto sul Platinum: eliche ed ESC FOC.
L’autonomia di volo sarebbe di circa 35minuti, con una nuova batteria da 4820 mAh.
La seconda versione del Mavic Pro 2 sarebbe più rivolta ai professionisti. A quanto presente sulla versione base dovrebbe aggiungere una qualità video prossima se non superiore a quella del Phantom 4 Pro col le funzioni D-Log e D-Gamut
Inoltre, pare che sarà possibile fissare una fotocamera aggiuntiva sulla parte superiore.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News