X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Sogni Perduti, Sogni Ritrovati: da domani sabato 12 a Ravenna

Redazione fotografia.it | 11 Settembre 2015

E’ una mostra  fotografica abbinata ad una performance  dal vivo: in una sorta di botta e risposta, si crea una comunicazione fra immagine fissa e immagine in movimento.
Il progetto di Dario Bonazza e Giulia Cesari ha come idea base raccontare i sogni dell’autore, intesi tanto nel senso strettamente onirico, quanto e soprattutto in quello più ampio di desideri, aspettative,  proiezioni e occasioni, ma anche delusioni  e disillusioni che caratterizzano la vita umana.
Ogni capitolo della serie va quindi considerato un sogno diverso e come tale può avere un’ambientazione e un’atmosfera diversa dal precedente.
Le immagini sono forti, come forti e contrastanti sono i sentimenti che alimentano e consumano la vita.
Giulia Cesari è una coreografa, danzatrice e musa d’eccezione, che non si limita ad eseguire i ruoli designati, ma ci mette del suo per arrivare dove vuole, proprio come il sogno vive e si sviluppa senza controllo da parte del sognatore. Per questo il fotografo a tratti guida e a tratti si abbandona agli sviluppi suggeriti/imposti dalla musa ispiratrice.

Questo interessante appuntamento si svolge sabato 12 settembre all’interno del Festival di Danza che invade Ravenna fino al 20 settembre con un programma ricchissimo: spettacoli, laboratori (anche per bambini dai 5 anni), installazioni e mostre fotografiche, incontri con le compagnie di danza.

La mostra-installazione di Giulia Cesari e Dario Bonazza “Sogni perduti, Sogni ritrovati” si svolge all’Artificerie Almagià alle ore 20.30, alle 22.30, e alle 24.
Attenzione, postilimitati, occorre prenotare.

Il programma del 12 settembre

L’intero programma

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News