X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Sony presenta il nuovo Xperia Z3+

Redazione fotografia.it | 31 Maggio 2015

Nonostante la presentazione degli smatphone entry level Xperia M4 ed Xperia C4 , Sony non sostituisce il top di gamma Xperia Z3 ma lo ripropone con miglioramenti mirati dove necessario, lasciandone invariati i punti di forza.

Due le principali innovazioni, una hardware e una software. La scocca è ancora più sottile, 6.9mm e 144 grammi di peso (contro i 7.3mm e 152 gr del modello del 2014) ed è stata eliminata la copertura della porta USB.
Non per questo Z3+ ha perso le caratteristiche di impermeabilità (solo in acqua dolce) garantita da uno speciale brevetto Sony che utilizza delle particolari resine per isolare i connettori.
All’interno il processore è ora un Qualcomm Snapdragon 810 octa-core a 64 bit (contro il quad-core precedente) e la velocità di connessione è del 50% più veloce.
Come detto rimangono invariati i principali punti di forza, come fotocamera e display: sensore Exmor RS mobile (1/2.3") da ben 20.7 Mpxl, zoom digitale 8x (equivalente ad un 25mm), flash Led, stabilizzatore SteadyShot, ISO max 12800 e registrazione video 4K, display Triluminos 5.2" IPS (130% sRGB) con risoluzione HD 1920 x 1080 pixel e 423 ppi, tecnologia Led Live Colour e X-Reality.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News