X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Sony rende omaggio alle direttrici della fotografia

Redazione fotografia.it | 8 Marzo 2022

Nella Giornata internazionale della donna Sony organizza un webinar per esplorare il modo in cui la visione delle direttrici della fotografia sta rivoluzionando il mondo del cinema.

fotopuntoit_Maura-Morales
Maura Morales Bergmann – ACC, IMAGO

Oggi 8 marzo alle 13:00 si discuterà di carriere, progetti ed esperienze, punti di vista sulla diversità e l’uguaglianza nel settore del cinema. “La diversità e l’uguaglianza tra generi sono a ragione una componente chiave della strategia sostenibile dell’azienda nel suo insieme. Il nostro contributo autentico al passato, al presente e al futuro del settore cinematografico, tramite strumenti e formazione, ci rende naturalmente entusiasti nel mettere in luce il talento in tutte le sue forme”. Ha dichiarato Belen Arronte, Head of Media Solutions Marketing and Communications di Sony Europe.

Nel webinar organizzato da Sony parteciperanno le direttrici della fotografia Christine A. Maier – BVK, Cinematographinnen, Maura Morales Bergmann – ACC, IMAGO e la camerawoman Kat Spencer, Associate ACO.

Il webinar Sony per questa Giornata internazionale della donna è previsto per oggi alle 13:00. Per poter partecipare e interagire attivamente basterà registrarsi a questo link.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News