X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Sony World Photography Awards 2020: il libro con tutte le immagini di questa edizione è in versione pdf gratuita

Redazione fotografia.it | 8 Ottobre 2020

Ottima iniziativa quella della World Photography Organisation: per aiutare in questo periodo difficile e sollevare il morale a tutti ha deciso di dare la possibilità a tutti di vedere tutte le immagini dei Sony World Photography Awards attraverso un pdf gratuito disponibile sul sito WPO.

Pablo Albarenga

La fotografia come cura per l’anima e per distogliere l’attenzione dal brutto periodo che stiamo attraversando. Anche la World Photography Organisation si comporta come molti editori in questo 2020, noi compresi, mettendo a disposizione le risorse che ha gratuitamente in versione digitale: da oggi è infatti possibile scaricare in pdf il libro con tutte le immagini dei fotografi partecipanti ai Sony World Photography Awards 2020 – premio vinto quest’anno dal fotografo Pablo Albarenga.

“Il libro dei Sony World Photography Awards 2020 mette in mostra il meglio della fotografia contemporanea globale di oggi. La World Photography Organisation sta offrendo l’edizione di quest’anno in versione pdf gratuita, scaricabile da tutti. Crediamo che risorse come i libri di fotografia non solo possano aiutarti a migliorare la pratica, ma possano ispirarti sollevarti il morale durante quello che è stato un anno difficile.”

Il libro in versione pdf è scarcabile direttamente dal sito della WPO, previa compilazione di un form.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News