X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Tamron presenta il nuovo 50-400mm

Redazione fotografia.it | 26 Agosto 2022

Dopo averlo preanunciato poco tempo fa Tamron annuncia ufficialmente il nuovo megazoom 50-400mm F4.5-6.3 Di III VC VXD, pensato per Sony Mirrorless Full Frame.

fotopuntoit_tamron_50-400mm_2
Tamron 50-400mm F4.5-6.3 Di III VC VXD

Questo nuovo zoom ultra-tele per fotocamere Sony Mirrorless Full Frame ha le stesse dimensioni dei convenzionali obiettivi zoom 100-400mm ma offre un angolo di campo più ampio per un’eccellente versatilità. È composto da 24 elementi in 18 gruppi tra cui due lenti XLD (eXtra Low Dispersion), tre lenti LD (Low Dispersion), una lente GM (Glass Molded Aspherical), una lente asferica ibrida e un diaframma arrotondata a 9 lamelle. Inoltre è dotato di rivestimento BBAR-G2 (Broad-Band Anti-Reflection Generation 2) che riduce al minimo le immagini fantasma e il flare per riprodurre i minimi dettagli dei soggetti anche in condizioni di controluce.

fotopuntoit_tamron_50-400mm
Tamron 50-400mm F4.5-6.3 Di III VC VXD

Il sistema di messa a fuoco è di tipo VXD con motori lineari in grado di supportare le prestazioni del sistema Fast Hybrid AF; è chiaramente stabilizzato VC.

Tamron 50-400mm F4.5-6.3 Di III VC VXD dovrebbe essere disponibile per fine settembre ma l’azienda “ha messo le mani avanti”, comunicando che ci potrebbero essere ritardi a causa dell’approvvigionamento componenti.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News