X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Torre in B2. Scacco matto!

Redazione fotografia.it | 8 Marzo 2015

Profoto, azienda svedese leader mondiale nella produzione di flash professionali, ha appena annunciato il nuovo flash B2. Si affianca al precedente modello B1 dal quale si differenzia sostanzialmente nella compattezza e nella potenza.
Si tratta di monotorce alimentate da un generatore portatile; questo generatore è in grado di gestire due monotorce contemporaneamente ed è di dimensioni talmente ridotte che può essere portato a tracolla.
Le monotorce dispongono naturalmente di luce pilota Led che, oltre a rendere i consumi estremamente bassi, non scaldano e possono anche essere utilizzate come luce continua nelle riprese video. Per la loro estrema compattezza e leggerezza sono molto adatte si set dove sono necessari uno o più punti luce professionali.
I flash Profoto B2 sono compatibili con tutta la gamma di accessori Profoto, dai bank portatili agli snoote, alle griglie a nido d’ape e a tutti gli accessori che permettono di modellare la luce sia come intensità che come angolo di diffusione. Ben si prestano alla fotografia di matrimonio, moda, beauty, ma anche per piccoli still life.
Anche i flash B2 possono essere comandati in modalità wireless con le fotocamere Canon e Nikon.
Distributore Grange, www.grangesrl.it

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News