X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Un orologio da collezione per celebrare i 60 anni di Nikon F

Redazione fotografia.it | 15 Dicembre 2019

In edizione limitata, prodotto solo in 100 esemplari e venduto esclusivamente al Nikon Museum di Tokyo: Nikon F Watch sarà un oggetto che acquisterà valore nel tempo, non solo per i “nikonisti”.

Nikon F Watch è stato ideato per celebrare i 60 anni dal primo modello Nikon F: presentata nel 1959, la Nikon F fu prodotta fino al 1973 fino a quando fu sostituita con la Nikon F2. L’orologio ha una classica finitura in acciaio inossidabile con una superficie in vetro: al centro del quadrante spicca la ghiera originale (delle dimensioni originali) dei tempi che era sulla calotta di Nikon F. Pesa circa 35 grammi ed è resistente all’acqua fino a 3 ATM, il che significa che è adatto al contatto con la pioggia, al lavaggio delle mani e ad altri contatti occasionali con il bagnato..anche se chi ha avuto la fortuna di acquistarlo molto probabilmente non lo utilizzerà come orologio di tutti i giorni.

Nikon F Watch è stato prodotto solamente in 100 esemplari, acquistabile solo presso il Nikon Museum di Tokyo. Nonostante se ne potesse acquistare solamente uno a persona, ovviamente è andato esaurito in tempi brevissimi.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News