X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Un’esperienza di gioco più fluida e reattiva con Western Digital

Redazione fotografia.it | 9 Febbraio 2019

Per sfruttare le esperienze di gioco sempre più coinvolgenti e reattive, i giocatori devono affrontare diverse sfide, come la necessità di prestazioni più elevate e gestire file di grandi dimensioni, con alcuni giochi che arrivano a sperare i 100 GB.
Una migliore velocità di trasferimento offre infatti un accesso istantaneo ai propri contenuti, con effetti positivi sull’esperienza di gioco, più fluida e reattiva.

Gli SSD NVMe tradizionali, al fine di supportare elevate velocità di lettura e scrittura dei dati, sono stati progettati per accelerare le prestazioni e mantenere le temperature del drive ai parametri ottimali. Dalla collaborazione con EKWB, azienda leader nel settore dei componenti per il raffreddamento dei PC, nasce Western Digital Black SN750 NVMe SSD, uno speciale drive che integra un dissipatore di calore progettato per le capacità da 500GB a 2 TB, disponibile a partire da inizio primavera 2019.
La sua funzione è quella di disperdere il calore generato durante sessioni intense e continuative, consentendo così all’unità SSD di funzionare meglio e più a lungo rispetto ai sistemi di cui ne sono privi, con prestazioni di lettura e scrittura elevate.
 Inoltre, questo SSD è dotato di un’esclusiva dashboard che consente ai giocatori di disabilitare temporaneamente la modalità a basso consumo e mantenere l’unità in esecuzione ai massimi livelli.
Western Digital Black SN750 NVMe SSD offre sino a 5 anni di garanzia limitata, con un massimo di 600 TBW per la versione da 1 TB e sino a 1200 TBW per quella da 2TB.

Prezzi per il mercato americano: $ 79.99 e $ 499.99 nelle versioni da 250 GB e sino a 2TB.
Sarà disponibile dalla primavera 2019.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News