X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Welcome to Alpha, il nuovo cashback Sony

Redazione fotografia.it | 20 Ottobre 2020

Il periodo natalizio si avvicina e come di consueto cominciano a fioccare le promozioni di lungo periodo. Sony dal canto suo ne mette ben due sul piatto: quest’anno, accanto al classico cashback, ci sarà anche la nuova promozione Welcome To Alpha dedicata ad obiettivi selezionati.

sony-cashback
Questa la locandina Sony Cashback che troverete presso i rivenditori aderenti

Il 15 ottobre 2020 è partita la consueta promozione cashback su una selezione di prodotti Digital Imaging di Sony. Fino al 31 gennaio 2021, acquistando uno dei modelli a scelta tra fotocamere Alpha, compatte, videocamere, ottiche e accessori selezionati, sarà possibile richiedere un rimborso fino ad € 400. La promozione è valida esclusivamente presso i rivenditori aderenti che esporranno il relativo materiale promozionale in negozio e sui loro siti. L’elenco dei rivenditori è consultabile sul sito dedicato sony.it/cashback.

Da oggi però Sony affianca al cashback anche la promozione Welcome To Alpha. Dal 12 ottobre al 30 giugno 2021 tutti coloro che acquisteranno una fotocamera ad ottica intercambiabile e la registreranno sul sito My Sony avranno a disposizione tre codici promozionali per ricevere un ulteriore sconto sull’acquisto di un obiettivo. I dettagli sono cunsultabili sul sito deidicato sony.it/promo/welcome-to-alpha. La cosa interessante è che le due iniziative, cashback e Welcome To Alpha, sono cumulabili.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News