X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Più piccolo e più modulare: ecco DJI Pocket 2

Redazione fotografia.it | 20 Ottobre 2020

DJI presenta la seconda versione del popolarissimo modello Osmo Pocket, ora chiamata DJI Pocket 2: design innovativo, funzioni aggiornate e un design modulare di nuova concezione.

dji-pocket-2
DJI Pocket 2

Il nuovo DJI Pocket 2 ha un nuovo e più grande sensore da 1/1.7″ e 16 Mpxl (in grado di generare anche un file ad alta risoluzione da 64 Mpxl) e un obiettivo grandangolare equivalente ad un 20mm f/1.8, sistema AF Hybrid 2.0 che combina rilevamento di fase e contrasto, funzione zoom digitale 8x e una nuova modalità HDR che valorizzerà la registrazione video 4K/60p a 100 Mbps. Migliorata anche la registrazione audio grazie al sistema Matrix Stereo dotato di quattro microfoni, tutti posizionati lontano dall’impugnatura in modo che i fruscii della mano non interferiscano e non si sentano in video, e soprattutto di due nuove funzionalità: SoundTrack, che modula l’audio in base alla direzione della fotocamera e Audio Zoom, che restringe il campo sonoro quando la fotocamera ingrandisce l’immagine ripresa. Il tutto in un peso di soli 117 grammi e con una durata della batteria fino a 140 minuti continui.

Ma le proprietà foto/video/audio non sono le uniche novità. Il design modulare viene qui sfruttato al massimo. Pocket 2 è infatti dotato anche di un’intera gamma di accessori in grado di soddisfare qualunque esigenza: custodia con ricarica, custodia impermeabile, set di microfoni wireless, modulo di controllo più piccolo, manico estendibile, obiettivo ultragrandangolare aggiuntivo, modulo wireless e sistema di aggancio smartphone. La base dell’impugnatura è poi rimovibile e permette l’innesto di ulteriori optional: una base per treppiede, un’impugnatura multiuso, modulo Wi-Fi e Bluetooth, altoparlante, jack audio 3.5mm e ricevitore per microfono wireless.

DJI Pocket 2 sarà disponibile sullo store DJI dal 31 ottobre in due opzioni: Pocket 2 – con ministick di comando e supporto treppiede (1/4″) – al prezzo di € 379 e Pocket 2 Creator Combo – con ministick di comando, supporto treppiede 1/4″, obiettivo grandangolare, microfono wireless, impugnatura multiuso e il mini treppiede – al prezzo di € 519.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News