Fotocamere
Articoli
Reflex
Articoli premium
Tutti gli articoli
Mirrorless
Articoli premium
Tutti gli articoli
Compatte
Articoli premium
Tutti gli articoli
Smartphone
Articoli premium
Tutti gli articoli
Ultimi articoli
Anteprima: Fujifilm X-H2s, una prova di maturità
Dentro allo Zeiss Grossplanetarium assieme a vivo X80 Pro
Formula 1: in pista a Barcellona con Lumix GH6
Gallery
Pultzer 2017 | Breaking News Photography – Daniel Berehulak
GUARDA LA GALLERY >
Sony FE 70-200mm F2.8 GM OSS II
GUARDA LA GALLERY >
Obiettivi
Articoli
Reflex
Articoli premium
Tutti gli articoli
Mirrorless
Articoli premium
Tutti gli articoli
Medio formato
Articoli premium
Tutti gli articoli
Ultimi articoli
Unidentified Photography Lens: in prova 7Artisans 18mm F6.3 UFO
Anteprima: una città, due colori, tre nuovi obiettivi Sony
Test Lumix S 50mm F1.8
Gallery
Tutorial: come fotografare le bolle di sapone
GUARDA LA GALLERY >
Canon EOS R6
GUARDA LA GALLERY >
Interviste
Articoli
Architettura
Cerimonia
Natura & Macro
Nudo
Paesaggio
Reportage & Street
Ritratto
Sport
Still Life
Viaggio
Ultime interviste
I libri di William Klein: 4+1
Reportage&Street
Ron Quick: luci nella notte
Reportage&Street
Martin U Waltz: il flash nella Street
Reportage&Street
Gregory Basco: la potenza del flash nella fotografia naturalistica
Natura & Macro
Analogico
Articoli
Attrezzature
Articoli premium
Tutti gli articoli
Camera oscura
Articoli premium
Tutti gli articoli
Collezionismo
Articoli premium
Tutti gli articoli
Storia
Articoli premium
Tutti gli articoli
Tecniche alternative
Articoli premium
Tutti gli articoli
Ultimi articoli
Mark I. Nelson, il maestro dei negativi digitali
Foro stenopeico: lo sviluppo in una tank “monstre” della negativa 6×6
Come costruirsi una fotocamera a foro stenopeico
Come sviluppare 6 rulli formato 120: guarda il video
Pratica
Articoli
Accessori
Articoli premium
Tutti gli articoli
Guida Immagine
Articoli premium
Tutti gli articoli
Hardware
Articoli premium
Tutti gli articoli
Software
Articoli premium
Tutti gli articoli
Tutorial
Articoli premium
Tutti gli articoli
Ultimi articoli
Luce mista di notte
SanDisk Professional Pro-Dock 4, la gestione del workflow non è mai stata così veloce
Come fare un corretto bilanciamento del bianco
Luci artificiali a Led: quale la miglior soluzione?
X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password
Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!
Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Accedi
Registrati
Tutte le news
Riviste
Tutti fotografi
Classic camera
Progresso fotografico
Zoom
Nature & animals
Gallery
Concorsi
Workshop
Trova Prezzi
Obiettivi
Fotocamere
Shop
Accedi
Registrati
Tutte le news
Riviste
Tutti fotografi
Classic camera
Progresso fotografico
Zoom
Nature & animals
Gallery
Concorsi
Workshop
Trova Prezzi
Obiettivi
Fotocamere
Shop
Canon EF 400mm F2.8L IS III USM
Innesto
Canon EF
Anno
2018
Focale
400 mm
Stabilizzazione
Sì
€
13.329
Articoli
Reflex
Articoli premium
Tutti gli articoli
Mirrorless
Articoli premium
Tutti gli articoli
Compatte
Articoli premium
Tutti gli articoli
Smartphone
Articoli premium
Tutti gli articoli
Gallery
Panasonic Lumix GH5 II
GUARDA LA GALLERY >
Nikon D6 con AF-S NIKKOR 120-300mm f/2.8E FL ED SR VR – Scatti sul campo
GUARDA LA GALLERY >
Articoli
Reflex
Articoli premium
Tutti gli articoli
Mirrorless
Articoli premium
Tutti gli articoli
Medio formato
Articoli premium
Tutti gli articoli
Gallery
Panasonic Lumix S 85mm f/1.8 + Lumix S5
GUARDA LA GALLERY >
Fujifilm GFX 100S
GUARDA LA GALLERY >
Articoli
Architettura
Cerimonia
Natura & Macro
Nudo
Paesaggio
Reportage & Street
Ritratto
Sport
Still Life
Viaggio
Ultime interviste
I libri di William Klein: 4+1
Reportage&Street
Ron Quick: luci nella notte
Reportage&Street
Martin U Waltz: il flash nella Street
Reportage&Street
Gregory Basco: la potenza del flash nella fotografia naturalistica
Natura & Macro
Articoli
Attrezzature
Articoli premium
Tutti gli articoli
Camera oscura
Articoli premium
Tutti gli articoli
Collezionismo
Articoli premium
Tutti gli articoli
Storia
Articoli premium
Tutti gli articoli
Tecniche alternative
Articoli premium
Tutti gli articoli
Ultimi articoli
Mark I. Nelson, il maestro dei negativi digitali
Tecniche alternative
Foro stenopeico: lo sviluppo in una tank “monstre” della negativa 6×6
Camera Oscura
Come costruirsi una fotocamera a foro stenopeico
Tecniche alternative
Come sviluppare 6 rulli formato 120: guarda il video
Camera Oscura
Articoli
Accessori
Articoli premium
Tutti gli articoli
Guida Immagine
Articoli premium
Tutti gli articoli
Hardware
Articoli premium
Tutti gli articoli
Software
Articoli premium
Tutti gli articoli
Tutorial
Articoli premium
Tutti gli articoli
Ultimi articoli
Luce mista di notte
Guida Immagine
SanDisk Professional Pro-Dock 4, la gestione del workflow non è mai stata così veloce
Accessori
Come fare un corretto bilanciamento del bianco
Pratica
Luci artificiali a Led: quale la miglior soluzione?
Accessori
Specifiche
Tecniche
Caratteristiche
Focale da
400 mm
Tipo di innesto
Canon EF
Stabilizzazione
Sì
Diaframma
Apertura
f/2.8
Ghiera
No
Lamelle diaframma
9
Costruzione ottica
Elementi
17
Gruppi
13
Tipo Elementi
1 lente Super UD, 1 lente alla fluorite
Messa a fuoco
Tipo messa a fuoco
Automatica
Motore
Ring Type Ultrasonic
Distanza minima
250 cm
Limitatore
Sì
Corpo
Lunghezza
343 mm
Diametro
163 mm
Peso
2840 gr
Diametro filtri
52 mm
Note
Prestazioni stabilizzatore :
5-stop
Seguici
Sui Social