X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Sony GP-VPT28T, nuova impugnatura wireless per fotocamere e action cam

Redazione fotografia.it | 15 Gennaio 2020

Sony ha appena presentato GP-VPT28T, una nuova impugnatura wireless che può essere utilizzata anche come treppiede, compatibile con tutte le ultime fotocamere serie A e con RX0 ideale per molteplici utilizzi, dai vlog alla fotografia ai video di viaggio.

Sony GP-VPT28T si connette velocemente via Bluethooth al corpo macchina utilizzato e consente di azionare l’otturatore per scattare foto o registrare video e regolare l’escursione dello zoom; essendo pensato anche per i vlog ha un pulsante dedicato proprio sotto la piastra superiore per permettere alla fotocamera di ruotare e scattare selfie o registrare un video in prima persona mentre si è in movimento. Sull’impugnatura sono presenti anche un pulsante C1, impostabile a picimento e che serve da scorciatoia, e un pulsante di blocco per impedire che la fotocamera si accenda inavvertitamente.

Sony GP-VPT28T è ad ora compatibile con A9 II, A9, A7R IV, A7R III, A7 III, A6600, A6400, A6100, RX100 VII ed RX0 II; nonostante pesi e dimensioni differenti, il corretto movimento basculante è garantito da un sistema a frizione. Disponibile da febbraio, avrà un prezzo di circa € 150.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News