X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Polaroid torna Polaroid: nuovo marchio, nuovi modelli, nuove pellicole

Redazione fotografia.it | 31 Marzo 2020

Il lungo percorso che dal 2017 ad oggi ha riportato Polaroid sul mercato, attraverso Polaroid Originals, si conclude oggi, nel 2020: Polaroid Originals torna ad essere solo ed esclusivamente Polaroid.

“Negli anni ’70, Polaroid ha rivoluzionato le regole del branding con l’introduzione nel portfolio prodotti di una gamma caratterizzata dai vivaci colori dell’arcobaleno. Il 2020 segna un nuovo capitolo nella storia dell’azienda, è il momento per noi per celebrare questo patrimonio, ma avendo allo stesso tempo lo sguardo rivolto al futuro. Il nuovo design ne è la prova, grazie alla gamma colori esclusiva di Polaroid.” così ha detto Oskar Smolokowski, CEO Polaroid e azionista di maggioranza di Impossible Project.

Ma questo rebranding porta con sè una novità, Polaroid Now. La nuova gamma di instant camera si distacca da modelli come OneStep 2 e OneStep + innanzitutto per il design: nuove forme arrotondate e nuova gamma cromatica arcobaleno che richiama l’originale logo Polaroid. Inoltre Polaroid Now è dotata di un obiettivo che passa automaticamente dal formato panorama a quello del ritratto e di un flash che tiene conto delle condizioni di luce esterne.

E poi nuove pellicole: i-Type Color Wave – caratterizzate da una serie di sfumature che vanno dai blu lunari ai toni caldi dell’arancione e del rosso – e i-Type Black Frame con cornice nera.

Polaroid Now è già disponibile ad un prezzo di € 129.99 mentre le pellicole ad un prezzo di € 16.99.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News