X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it
sony_a7c_prod-tf_4

Sony A7C

In prova Sony A7C: massima libertà creativa

Sony A7C è una fotocamera progettata per fotografare e filmare con la massima libertà: un corpo piccolo pur con il sensore Full Frame, e il monitor orientabile. L’autofocus efficiente e il sistema di obiettivi Sony fanno il resto. Ma a qualcosa occorre pur rinunciare.

Michael Minelli | 3 Settembre 2021
Stanco di non avere sempre a portata di mano la tua fotocamera?Di scattare la tua foto di viaggio preferita senza qualità?Stanco di perdere l’attimo fuggente a causa della tua ingombrante fotocamera sempre chiusa nello zaino? Sembra uno spot. Come quelli di sedicenti guru del marketing che vogliono propinare a tutti il loro super corso su come diventare ricchi in poche mosse. Invece in questa prova parliamo di Sony A7C, soluzione pensata per chi vuole la qualità del pieno formato e la compattezza di quello ridotto; un prodotto che a Sony mancava, ideato per colpire quella fascia di appassionati che erano…
f.it premium
Questo è un articolo PREMIUM
Hai un abbonamento attivo? Effettua il login
Michael Minelli
Nasce nel 1988 in provincia di Brescia. Fin da bambino cresce immerso nel mondo dei motori e trova nella fotografia il linguaggio per trasmettere la sua passione. Intraprende l'avventura nel mondo dei raly collaborando con affermati fotografi; il viaggiar molto contribuisce ad affinare il suo stile e il suo punto di vista. Dal 2011 apre la sua azienda che lo vede ora impegnato in importanti progetti per i più noti brand dell'automotive e del lifestyle.
  • Cerca