X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Panasonic Lumix S5, 16-35mm f/4 S Pro e Leofoto Poseidon!

Dalla nostra prova sul campo con Panasonic S5 equipaggiata con il 16-35mm f/4 ed il treppiedi Leofoto Poseidon: “… un parco ottiche di livello tutto orientato verso l’alto, in termini qualitativi, che lascerà ampi spazi di evoluzione a coloro che volessero proseguire nell’esperienza Lumix …”.

Eugenio Tursi | 24 Febbraio 2022
prova-sul-campo-panasonic-lumix-s5-16-35mm-f4-pro-leofoto-poseidon

Ancora una vista allargata dei movimenti ammessi dal Leofoto Poseidon sul campo. Il treppiedi ha tra le proprie doti fondamentali l'assoluta resistenza agli agenti idrici, dolci o salati. Un adeguata ripulitura dopo l'impiego in acqua è doverosa.

L'occasione fornita dalla prova sul campo, estremamente variegata come vedrete, della Panasonic Lumix DC-S5, ci offre uno spunto interessante. Ovvero riprendere in mano non solo la mirrorless Full Frame ma anche una serie di utili strumenti al servizio del fotografo di paesaggio. Panasonic rappresenta, tra i produttori di tecnologie destinate all’imaging, un caso più unico che raro! Punto di riferimento di assoluta affidabilità e innovazione per coloro che da sempre si occupano di video, anche di livello broadcast. Oppure metamorfica presenza in grado di scomparire e ricomparire rigenerata dopo mesi per coloro che ne apprezzano i prodotti fotografici. "... sistema…
f.it premium
Questo è un articolo PREMIUM
Hai un abbonamento attivo? Effettua il login
Eugenio Tursi
Nato a Firenze nel 1974, ho fatto tutto al contrario. Dia prima, camera oscura dopo. Prima dell'Hasselblad avevo già la digitale. Ho imparato da Alpino, frequentando ed insegnando poi in scuole di fotografia milanesi. Scrivo dal 1999, mi laureo in Informatica e ricollego il tutto alla fotografia digitale. Faccio anche il fotografo freelance oltre a coordinare Progresso Fotografico che conobbi nel 1995. Mi hanno insegnato 'qualcosa’ Leonardo Brogioni, Roberto Signorini, Gerardo Bonomo.
  • Cerca

  •  

  • Ultime News