X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Adobe rilascia i nuovi Elements 14: Photoshop e Premiere

Redazione fotografia.it | 25 Settembre 2015

Adobe aggiorna i suoi prodotti Elements, foto e video, con Photoshop Elements 14 e Adobe Premiere Elements 14, migliorando delle funzioni e, in alcuni casi, apportarne di nuove.
Photoshop Elements 14 presenta tre novità: Shake Reduction, che cerca di eliminare mosso dalle immagini, la funzione De-Haze, già vista in Photoshop CC, per cercare di rimuovere la foschia, ed infine una serie di filtri proposti automaticamente dopo che il programma ha analizzato scena.
Il resto sono migliorie a funzioni già presenti in passato: la modifica guidata ha più passaggi-esempio (ben 34), la selezione particolari opera in modo più fine e la ricerca per persone, luoghi ed eventi è più precisa.
Per Premiere Elements 14 vale lo stesso discorso. Funzionalità del tutto nuove sono i titoli animati, con cui è possibile utilizzare i profili incorporati per animare un testo o un elemento grafico, ed inoltre vi è il supporto al video 4K. Le migliorie a funzioni esistenti sono: la modifica guidata con slow e fast motion, l’ottimizzazione del suono con audio di qualità superiore, la ricerca per luoghi ed eventi più precisa e la più facile esportazione dei filmati in qualsiasi formato e verso qualsiasi dispositivo.

I due software Photoshop Elements 14 e Premiere Elements 14 sono già disponibili sul sito Adobe e costano ciascuno 83 euro. È anche previsto l’acquisto di entrambi ad un prezzo di 126 euro.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News