X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Anche il video di Porsche Taycan Cross Turismo è stato girato con un drone FPV

Redazione fotografia.it | 11 Giugno 2021

Pochi giorni fa Colas Feuillie insegiva il kite di Janek Grzegorzewski. Oggi invece è il drone FPV di Johnny Schaer ad inseguire la nuova Porsche Taycan Cross Turismo.

porsche_fpv_1
Porsche Taycan Cross Turismo X Johhny FPV

Dal freddo pungente di Levi in Finlandia al caldo torrido del deserto di Liwa negli Emirati Arabi Uniti. Per mostrare le altissime prestazioni della nuova all electric Taycan Cross Turismo, Porsche ha ingaggiato Johnny Schaer meglio conosciuto come Johhny FPV. Considerato uno dei migliori piloti del mondo, Johnny ha partecipato e vinto la Drone Racing League prima di diventare un content creator e regista di video mozzafiato ed estremamente ricercato.

“Questo progetto è stato a dir poco epico. La pista nel deserto di Abu Dhabi è stata costruita completamente da zero, una perfetta replica 1:1 di quella finlandese. Il mirroring delle due ha creato un contrasto di ambienti davvero interessante e ci ha dato la possibilità di unire perfettamente le posizioni dell’auto durante l’editing. Abbiamo girato l’intero film con RED Komodo e FREEFLY Wave, ad eccezione del volo attraverso il finestrino che è stato fatto utilizzando una GoPro.”

La cosa impressionante è che in questo video non ci sono effetti speciali. Il ghiaccio, le rocce e il finestrino della Porsche attraverso il quale passa il drone FPV sono tutte reali.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News