X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Quando un drone FPV insegue un kitesurf

Redazione fotografia.it | 8 Giugno 2021

Un video spettacolare: un drone da corsa che insegue un kitesurf. Colas Feuillie ha ripreso con il suo drone FPV della HGLRC il vincitore della Full Power Tarifa Kite Fest 2021 Janek Grzegorzewski.

drone-fpv-kitesurf
Frame dal video di Colas Feuillie

Colas Feuillie è un pilota di droni FPV, sul suo profilo Instagram si possono trovare svariati video principalmente incentrati al volo con tuta alare. Ma questa volta ha seguito una strada differente. L’atleta professionista Janek Grzegorzewsk, fresco vincitore della Full Power Tarifa Kite Fest 2021, lo ha scovato tramite social media e lo ha contatto per fargli girare un video con il drone FPV sulle sue evoluzioni in kitesurf.

Il video

Di nuovo a Tarifa quindi, dove i venti vanno dai 30 ai 45 nodi, la capitale spagnola per eccellenza degli sport acquatici. “Ho mandato un messaggio a Cola su Instagram invitandolo a Tarifa per i suoi contenuti originali e di alta qualità. Sfortunatamente ci sono state complicazioni…mi sono infortunato ad una costola e le previsione del vento erano sfavorevoli; non sembrava promettente come avevamo pianificato.” Ma per fortuna Colas e Janek non si sono arresi. Sono usciti con 7 batterie, 30 minuti circa di riprese condensate in questi due adrenalici minuti.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News