X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Al via le iscrizioni per il Nikon Master Director 2021

Redazione fotografia.it | 11 Giugno 2021

Sono aperte le iscrizioni al Nikon Master Director 2021, l’unico social talent show per videomaker e filmmaker promosso da Nikon Italia e da Traipler.com. L’edizione di quest’anno sarà fuori dagli schemi, diversa dal solito: i 12 selezionati per la finale lavoreranno alla creazione di un documentario.

Nikon-Master-Director-2021_logo
Nikon Master Director 2021

Con l’obiettivo di sostenere l’industria artistico-culturale, Nikon Master Director 2021 vuole selezionare 12 videomaker che avranno l’occasione di lavorare ad un progetto unico nel suo genere e di collaborare con due autori professionisti provenienti dal mondo del cinema e della TV, Annalisa Elba e Roberto Moliterni. Per partecipare basterà iscriversi sul sito dedicato e linkare uno o più video; unica postilla: nel girato ci deve essere almeno un’intervista. Tutti saranno infatti valutati sulla capacità di tirar fuori emozioni e verità dalle persone che gli stanno di fronte.

Nikon-Z-6II_USDD_TK-0160
Primo premio: Nikon Z6 II con Nikkor Z 24-70mm f/4 S

Tutti i 12 finalisti riceveranno in premio un SSD portatile professionale Lexar SL100 ed uno zaino Thule Enroute. Il vincitore assoluto verrà premiato con un drone Dji Air 2S e un kit Z6 II composto da Nikon Z6 II, Nikkor Z 24-70mm f/4 S e Adattatore FTZ. Ci saranno però anche quattro premi tecnici, ognuno dei quali riverà un DJI Pocket 2 e un kit Z5 composto da Nikon Z5, Nikkor Z 24-50mm f/4-6.3, adattatore FTZ e scheda SD Lexar 64 GB 667x Pro.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News