X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

ArmorATD: lo storage per lavorare in condizioni estreme

Redazione fotografia.it | 11 Aprile 2019

Al NAB di Las Vegas G-Technology, brand di Western Digital, ha presentato il nuovo ArmorATD, hard drive portatile in grado di permettere al fotografo e al viedomaker di lavorare in condizioni estreme.

ATD sta per All Terrain Drive ed in effetti questo prodotto è resistente a urti, pioggia, polvere e allo schiacciamento, pensato per proteggere i file salvati al suo interno in condizioni lavorative che vanno dall’ambiente naturale allo studio. Ma veniamo alle specifiche tecniche che lo rendono "Armor": all’interno è dotato di supporti antiurto, all’esterno di una solida custodia in alluminio e un paracolpi protettivo in gomma. È in grado di resistere alle cadute accidentali da un’altezza di masimo un metro, ma soprattutto è indeformabile per cui può compensare ad un schiacciamento fino a circa 450 kg. Questo hard drive è compatibile con sistemi operativi macOS e Windows ed è dotato di una conessione USB 3.1 con velocità di trasferimento di circa 140 MB/s.

ArmorATD sarà disponibile da maggio in tagli da 1 TB (130 x 87 x 21mm), 2 TB (130 x 87 x 21mm) e 4 TB (132 x 88 x 30mm).

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News