X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Canon e TRX Radio: raccontare il rap attraverso il video

Redazione fotografia.it | 18 Febbraio 2020

Canon ha lanciato un nuovo contest video in collaborazione con TRX, radio digitale pensata per trasmettere musica rap 24/7 selezionata dagli artisti e dai protagonisti della scena italiana.

Radio TRX è nata pochi mesi fa, a fine dicembre 2019, ma già ora conta un buon seguito. Fruibile sia via web che soprattutto su app (Android e iOS), è pensata per valorizzare la scena rap/trap italiana, la selezione è infatti curata dagli artisti e dalle personalità che appartengono alla scena nazionale ed internazionale: Paola Zukar (l’artefice di questo progetto) in collaborazione con Clementino, Fabri Fibra, Guè Pequeno, Marracash, Salmo ed Ensi. Entro il 10 marzo 2020 i partecipanti, che dovranno essere di un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, dovranno presentare una propria clip di massimo 60 secondi e una sinossi relativa ad un progetto video in ambito musicale che vorrebbero realizzare ai fini di questo concorso. Di questi verranno selezionati 20 finalisti, che riceveranno il materiale per le riprese video del progetto direttamente da Canon Italia e avranno 21 giorni di tempo (tra il 01/04/2020 e il 03/06/2020) per realizzarlo.

Il vincitore del contest riceverà una Canon EOS R + RF 24-105mm F4 L IS USM + ADATTATORE EF-EOS R, la possibilità di recarsi a Cortona durante il festival Cortona On The Move in occasione della premiazione ufficiale e l’accesso esclusivo all’evento “TRX 2020”.

Il regolamento con tutti i dettagli per partecipare si trova online sul sito Canon.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News