X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Canon: ecco la nuova roadmap delle ottiche EOS RF

Redazione fotografia.it | 14 Febbraio 2019

Il sistema EOS R si basa sulle ottiche, non propriamente sui corpi macchina. A differenza di altri produttori che hanno lanciato numerosi corpi macchina prima di focalizzarsi sugli obiettivi, Canon decide di puntare sul fornire al fotografo professionista delle ottiche che possano ricomporre un corredo.

Sono sempre state le ottiche a vendere un sistema e questo aspetto del mercato Canon lo conosce bene, lo ha cavalcato negli anni d’oro e continuerà a farlo probabilmente. Per questo motivo ecco che l’azienda dirama la sua roadmap ufficiale dal 2019 al 2021.
Con già a listino ottiche come RF 24-105mm f/4 IS USM, RF 50mm f/1.2 L USM, RF 35mm f/1.8 Macro IS STM ed RF 28-70mm f/2 L USM, Canon allargherà il segmento delle ottiche stabilizzate con un grandangolo RF 15-35mm f/2.8 L IS USM, un tuttofare RF 24-70mm f/2.8 L IS USM e uno zoom RF 70-200mm f/2.8 L IS USM.
Oltre a queste ottiche ce ne sarà una in grado di soddisfare più esigenze, RF 24-240mm f/4-6.3 IS USM con stabilizzatore in via di sviluppo.
Ma ci saranno anche due ottiche fisse davvero interessanti: due RF 85mm f/1.2 L USM, uno "normale" e uno targato DS – Defocus Smooth con elemento apodizzante.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News