X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

[CES 2019] Sandisk e Western Digital : salvare e condividere velocemente

Redazione fotografia.it | 15 Gennaio 2019

Western Digital ha presentato le sue nuove soluzioni di archiviazione per salvare, gestire e condividere dati e contenuti riservati, in modo semplice e veloce. Tra le novità presentate, un prototipo di unità USB dalle elevate capacità, due nuovi SSD portatili e un servizio di backup su cloud per USB.

SanDisk USB-C 4TB Prototipo
SanDisk lo descrive come l’unità USB “più performante al mondo”; è una straordinaria memoria flash da 4 TB che si traduce in un dispositivo potente e compatto. Nell’attesa sia commercializzato questo prototipo, il My Passport Ultra da 4 TB è disponibile su fotografiastore ad un prezzo scontato!

WD My Passport Go
L’ultimo arrivato nella nota famiglia WD My Passport, ovvero l’unità SSD My Passport Go, offre fino a 1 TB di archiviazione portatile, il tutto in un robusto dispositivo che comprende un cavo dati integrato e un paracolpi in gomma. Progettato per essere portato sempre con sé, My Passport Go è l’ideale per chi cerca prestazioni SSD e praticità d’impiego.
 
SanDisk Flashback
Compatibile con due delle più popolari unità USB di SanDisk, Flashback è un nuovo servizio di backup su cloud che crea una copia online del contenuto dell’unità USB, in modo da visualizzare, cercare e condividere facilmente i propri file, anche in caso di perdita o temporanea irraggiungibilità dell’unità.
 
SSD portatile SanDisk Extreme Pro
Un SSD portatile di alte prestazioni: arriva ad una velocità di trasferimento di 1 GB/s ed ha una robustezza certificata IP55. Sarà disponibile a partire dalla primavera 2019. Nel frattempo troverete SanDisk Extreme da 500 GB anche su fotografiastore!

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News