X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Con Fujifilm Trade-in si potrà permutare la propria Full Frame per passare ad una GFX 100S

Redazione fotografia.it | 26 Febbraio 2021

In concomitanza con l’arrivo nei negozi della nuova Mirrorless Medio Formato GFX 100S, Fujifilm mette in campo la promozione Trade-In del valore di € 500. Si potrà permutare la propria “vecchia” Full Frame o Medio Formato funzionante per passare alla più recente Large Format digitale.

gfx100s-trade-in
La promo Fujifilm Trade-In

Dal 4 marzo fino al 30 aprile 2021 ci si potrà avvalere di Fujifilm Trade-In presso un rivenditore autorizzato “GFX Authorised Specialist” in Italia, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano. La promozione consente di permutare una fotocamera Full Frame o Medio Formato funzionante e ottenere una supervalutazione pari a € 500 per il proprio usato. La lista delle fotocamere ammesse, Reflex o Mirrorless non fa differenza, è lunghissima e comprende tutti i brand: Canon, Fujifilm, Hasselblad, Leica, Mamiya, Nikon, Panasonic, Pentax, Phase One e Sony.

Per usufruire della promozione, dopo aver compilato la modulistica presso il rivenditore, servirà registrarsi sito fujifilm-connect.com/promotions e fare richiesta del rimborso allegando una prova d’acquisto che mostri: data della transazione, nome del rivenditore e modulo da lui rilasciato, codice/nome del prodotto e codice seriale della GFX 100S acquistata. Fatta questa procedura basterà attendere il rimborso che verrà accreditato direttamente sul conto corrente bancario.

A questo link potete consultare la lista delle fotocamere ammesse al Trade-In e il regolamento della promozione.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News