X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Da NEC il proiettore laser più piccolo al mondo

Redazione fotografia.it | 8 Settembre 2015

NEC presenta il proprio proiettore laser, sottolineando come sia il più compatto ad oggi in circolazione, adatto a proiezioni di tipo education, corporate e museale.
Si chiama P502HL e, grazie alla tecnologia della luce laser che assicura una luminosità di 5.000 ANSI Lumen, offre notevoli vantaggi soprattutto in termini di manutenzione; garantendo fino a 20.000 ore di funzionamento, nella pratica elimina la necessità della sostituzione della lampada che nei normali proiettori ha una durata di circa 3.000 ore.
P502HL permette una grande flessibilità di installazione: zoom ottico 1.7x, lens shift verticale e orizzontale e correzione del trapezio, possibilità di inclinazione e modalità Portrait e supporto 3D. Le dimensioni del quadro di proiezione vanno da 30 a 300 pollici di diagonale, con una base consigliata di circa 140” in condizioni di luce ambientale standard. 
Il P502HL ha un livello di luminosità di 5.000 ANSI Lumen e consente la riproduzione dei contenuti Full HD (1920 x 1080).
Il proiettore è pensato per un utilizzo professionale: studenti ed insegnanti possono aggiungere interattività usando la funzionalità di sharing wireless offerta dalla Image Express Utility Light and Wireless Image Utility: fino a 16 persone possono vedere i contenuti condivisi e l’oratore può switchare sul contenuto dei diversi partecipanti. La tecnologia Miracast consente anche di condividere immagini provenienti da mobile.
Il proiettore laser NEC P502HL ha un prezzo di 3.825 euro.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News