X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

IFA 2015: Hirai, CEO di Sony, punta sulla fotografia

Francesco Carlini | 7 Settembre 2015

 

Alla conferenza Sony parla Kazuo Hirai, CEO della società. Inizialmente l’annuncio del nuovo prodotto passa in sordina: il discorso è focalizzato sui nuovi traguardi della casa, in primis le nuove macchine che abbiamo visto a giungo a Londra, la A7R II, la RX100IV e la RX10II e le potenzialità del nuovo sensore CMOS RS Stacked in esse montato.

Solo alla fine le luci si spostano sul nuovo prodotto, il nuovo Xperia Z5 dotato di sensore da 1/2.3″ 23Mpxl, obiettivo G f/2, una gamma ISO che si spinge fino a 12800 e l’AF al momento più rapido su uno smartphone: solo 0.03 secondi per la messa a fuoco.

Allo stand abbiamo trovato tutto questo, ma non solo: action cam, visori per PlayStation e per comandare da remoto i droni Parrot e anche i nuovi proiettori 4K per l’Home Cinema, VPL-VW520ES e VPL-VW320ES, dei quali il primo è l’unico compatibile con contenuti HDR (High Dynamic Range) tramite ingresso HDMI e con tecnologia Triluminos e Motionflow, che agisce in modo dinamico sulla fluidità delle immagini in rapido movimento. La luminosità dichiarata è di 1800 lumen, con una lampada a lunga durata di 6000 ore.

01- sony_resize

02- sony_resize

03- sony_resize

04- sony_resize

05- sony_resize

06- sony_resize

07- sony_resize

08- sony_resize

Francesco Carlini
In primis appassionato di fotografia, dal 2008 faccio parte del team di Editrice Progresso, storica casa editrice italiana fondata nel 1894, e gestisco il sito www.fotografia.it. Al lavoro redazionale e giornalistico nel corso degli anni ho affiancato il lavoro di prova dei prodotti e delle misurazioni di laboratorio riguardanti fotocamere, obiettivi e smartphone.
  • Cerca

  •  

  • Ultime News