X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Dia sotto le stelle, da non perdere!

Redazione fotografia.it | 7 Settembre 2015

Impossibile non conoscere Dia sotto le stelle ma siccome nulla è impossibile ricordiamo che venerdì 16 e sabato 17 ottobre si svolgerà la ventiquattresima edizione di questa manifestazione, davvero unica.
Anima di Dia sotto le stelle è Lido Andreella, titolare dell’omonimo punto vendita di materiale fotografico a Busto Arsizio, che da 24 anni crea una "maratona fotografica” che ruota intorno alla proiezione di audiovisivi di grande livello.
Le proiezioni avranno inizio ogni sera alle 21.30, ma sabato 17 l’apertura dei cancelli sarà anticipata alle 15.30 per partecipare al Canon Day, che mette a disposizione reflex e ottiche, e diverse sale di posa allestite da Apromastore, mentre CameraService offre il check up gratuito per i prodotti Canon. Sarà un’occasione per testare anche i prodotti Manfrotto, Gitzo, Tamron e Lensbaby.
Sempre sabato pomeriggio, dalle 18 alle 19, un appuntamento da non perdere sarà la lectio magistralis di Franco Fontana.
Ad arricchire la manifestazione sono previste diverse mostre fotografiche, a cominciare da quelle di Franco Fontana, Marco Urso e Raoul Iacometti.
Piccolo particolare, ma non troppo, l’ingresso a Dia sotto le stelle è gratuito.
La manifestazione di quest’anno non è ancora iniziata, ma il “gruppo Andreella" sta già lavorando all’edizione del 2016: venticinquesima edizione, nozze d’argento con la fotografia!
Venerdì 16 e sabato 17 ottobre presso MalpensaFiere, a Busto Arsizio.
www.diasottolestelle.it

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News