X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Delkin Device presenta le nuove schede CFexpress da 2 TB

Redazione fotografia.it | 15 Giugno 2020

La tecnologia è in continua evoluzione e man mano che le fotocamere diventano più avanzate, anche le soluzioni di archiviazione ad esse associate devono esserlo. Per questo Delkin Device presenta una nuova scheda CFexpress di tipo B con capacità di archiviazione fino a 2 TB.

Le schede Delkin Devices Power hanno tagli e capacità di lettura e scrittura differenti. Si parte da 64 GB con 1450 MB/s in lettura e 450 MB/s in scrittura, fino ad arrivare ai 2 TB con 1730 MB/s in lettura e 1430 MB/s in scrittura: ovviamente le più capacitive come quest’ultima sono prettamente consigliate per tutti coloro che utilizzano dispositivi di registrazione video, siano essi fotocamere o videocamere professionali. Sul sito Delkin Device si può trovare la lista dei prodotti compatibili, per ora solo Canon, Nikon e Panasonic.

Cosa estremamente interessante, e unica al mondo, è che Delkin provvede anche ad una garanzia speciale: ogni scheda non funzionante sarà sostituita dal prodotture in un tempo massimo di 48 ore. I prezzi non sono ancora stati ufficialmente comunicati ma la versione da 1 TB ne ha uno di listino di $ 1000.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News