X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

DJI Osmo Action 3, rugged con registrazione 4K/120p

Redazione fotografia.it | 14 Settembre 2022

DJI presenta oggi la nuova action cam Osmo Action 3, una piccola rugged con un grande sensore in grado di registrare in 4K/120p, una nuova batteria a lunga durata e la possibilità di girare video nativi in verticale.

fotopuntoit_DJI_Osmo_Action_3_5
Osmo Action 3

Osmo Action 3 ha un sensore da 1/1.7″in grado di acquisire video 4K fino a 120 fps con obiettivo con angolo di campo da 155º e una modalità colore D-Cinelike per estrarre il massimo dal filmato in post-produzione. Questa action cam è anche stabilizzata a tre modalità:

  • RockSteady 3.0, che elimina efficacemente le vibrazioni della fotocamera in tutte le direzioni. Supporta fino a 4K/120 fps. Ideale per scenari specifici per lo sport, come il ciclismo, e per le riprese con dispositivi portatili in movimento.
  • HorizonSteady, che aiuta a eliminare le vibrazioni della fotocamera in tutte le direzioni e corregge anche orizzontalmente l’inclinazione a qualsiasi angolazione.
  • HorizonBalancing, che corregge orizzontalmente l’inclinazione entro ±45° e supporta la registrazione di video in 4K/60fps stabili. Una perfetta via di mezzo tra RockSteady e HorizonSteady, questa modalità è ideale quando le priorità sono immagini in 4K uniformi in un ambiente dinamico, come una corsa a ostacoli in FPV.

Ad alimentare tutto questo c’è una nuova batteria Extreme da 1770 mAh che secondo DJI può registrare video a 1080/30p per un massimo di 160 minuti e ricaricarsi tramite USB-C integrata in soli 18 minuti fino all’80%. In più cinque modalità di scatto, controllo vocale per modificare le modalità di scatto e le impostazioni, InvisiStick per lo sci per rimuovere i selfie stick negli sport sulla neve e zoom digitale 4x. Attraverso l’app DJI Mimo offre ulteriori funzionalità, tra cui un feed live della fotocamera, vari modelli di livellamento e montaggio rapido.

fotopuntoit_DJI_Osmo_Action_3_2
La batteria di Osmo Action 3

DJI Osmo Action 3 è già disponibile all’aquisto sullo store DJI, prezzi a partire da € 359.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News