X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

I buchi della rete: prime immagini di Sigma fp-L

Redazione fotografia.it | 21 Marzo 2021

Trapelate in rete le prime immagini della prossima Mirrorless Full Frame con innesto L-Mount targata Sigma. La nuova fp-L sembra identica in tutto e per tutto a Sigma fp ma dalla sua avrà un nuovo mirino opzionale da agganciare lateralmente.

sigma-fpl_4
Sigma fp-L

Come si può notare il design esteriore di Sigma fp-L non sarà differente da quello di Sigma fp, piccola Mirrorless Full Frame modulare che aveva stupito tutti al momento del lancio. Almeno sul fronte, perché questa è l’unica immagine che abbiamo ad ora. Pulsanti ghiere e connessioni non dovrebbero essere differenti ma non possiamo ancora saperlo con certezza.

sigma-fpl_3
Il mirino opzionale di Sigma fp-L

Quello che però sappiamo è che avrà un nuovo mirino opzionale con innesto laterale che dovrebbe avere una risoluzione da record.

Un altro aspetto quasi certo, almeno stando alle parole di Kazuto Yamaki, è che non avrà al suo interno il tanto atteso sensore Foveon. Con un breve video il CEO ha confermato che ci sono stati ritardi nella progettazione del nuovo sensore; in sostanza: niente cambio di passo, almeno in questo 2021.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News