X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

I migliori laboratori per stampa Digital Fine Art secondo Canson

Redazione fotografia.it | 23 Luglio 2019

Canson Infinity Certified Print Lab è il programma che certifica i migliori laboratori fotografici per stampe Digital Fine Art; questi laboratori sono stati scelti sulla base di selettivi criteri di eccellenza, in modo da garantire la qualità del servizio su carta Canson Infinity.
La certificazione qualifica l’intero processo di stampa come coerente agli alti standard stabiliti da Canson Infinity e i laboratori certificati sono coinvolti in corsi di aggiornamento e formazione, ricevono un supporto tecnico personalizzato, servizi di profilatura e un kit per la certificazione delle stampe prodotte.
Se durante la verifica gli esperti di Canson Infinity ritengono che non tutti i criteri di qualità sono soddisfatti Canson Infinity rifiuta l’assegnazione della certificazione.
E’ dal 1557 che Canson produce carte pregiate, utilizzate da artisti come Degas, Ingres, Picasso, Matisse e Warhol. Canson Infinity è una gamma di carte di alta qualità, resistente all’invecchiamento e specificatamente create per la stampa digitale di tipo Fine Art.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News