X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

I Sony World Photography Awards sbarcano a Milano il 14 settembre

Redazione fotografia.it | 5 Settembre 2022

La mostra con tutti i vincitori e i finalisti dei Sony World Photography Awards 2022 verrà nuovamente allestita anche in Italia: ad ospitarla quest’anno la Fondazione Stelline di Milano dal 14 settembre al 30 ottobre.

fotopuntoit_SWPA-image-1_landscape
Sony World Photography Awards 2022

Dalla Somerset House alla Fondazione Stelline, l’esposizione dei Sony World Photography Awards guadagna una location prestigiosa anche quest’ann e sarà possibile visitarla interamente dal 14 settembre al 30 ottobre. Tra le opere esposte si potrà ammirare il progetto Migrantes del fotografo australiano Adam Ferguson, che si è aggiudicato il titolo di Photographer of the Year, le opere di Federico Borrella, premiato con il 2° posto per la categoria Wildlife and Nature all’edizione Professional, quelle di Giacomo Orlando e Alessandro Gandolfi, che si sono aggiudicati il 3° posto rispettivamente nella categoria Ambiente e Natura Morta, oltre al progetto di Antonio Pellicano, vincitore del National Award, Rise Up Again.

Insomma, non solo i vincitori di ogni categoria ma anche tutti i finalisti. Ad elevare l’importanza di una simile mostra, anche il suo significato sociale: tutto l’incasso della biglietteria verrà totalmente devoluto a Fondazione Progetto Arca, che lo scorso 30 marzo ha avviato una collaborazione con Fondazione Fiera Milano per supportare il popolo ucraino.

La mostra si terrà a Milano presso la Fondazione Stelline dal 14 settembre al 30 ottobre 2022. Sarà possibile accedervi dal martedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 20 al costo di € 12.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News