X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Il Nikon Coolshot Pro II Stabilized selezionato dalla golfista professionista inglese Giorgia Hall

Redazione fotografia.it | 12 Ottobre 2023

In qualità di divisione aziendale specializzata in strumenti ottici di precisione, Nikon Sport Optics vanta da sempre, insieme a una ricca collezione di binocoli e cannocchiali, telemetri laser da utilizzare negli ambiti commerciale, venatorio e sportivo. I prodotti Coolshot dedicati al golf, per esempio, rappresentano per i giocatori professionisti strumenti ottici ideali per migliorare sul campo le proprie prestazioni e il proprio rendimento.

fotopuntoit_Giorgia-Hall-Nikon-Coolshot
Georgia Hall

Lo dimostra la golfista britannica Georgia Hall, già ambasciatrice globale di Nikon Sport Optics, che ha scelto il telemetro laser Nikon Coolshot Pro II Stabilized per ottimizzare le sue performance in vista dei prossimi impegni ufficiali.
Hall è una golfista di alto livello. In quasi vent’anni di esperienza ha ottenuto grandi successi, tra cui il titolo Women’s British Open nel 2018 e, per ben tre volte, la Solheim Cup. Il Nikon Coolshot PRO II è progettato per farle fare un salto di qualità nel gioco, offrendole un livello senza pari di precisione, velocità e accuratezza.
La qualità della visualizzazione è straordinaria: luminosa, chiara e nitida grazie alle eccellenti lenti sviluppate da Nikon. Le misurazioni vengono visualizzate nel mirino OLED quasi istantaneamente, grazie alla tecnologia HYPER-READ integrata.
Cosa colpisce di più l’occhio dell’atleta? La stabilità. Indipendentemente dalle condizioni meteorologiche o dal livello di concitazione fisica, la visione attraverso il telemetro Coolshot PRO II è sempre stabile, per godere della massima affidabilità in ogni momento.
La golfista descrive la qualità delle ottiche come uno dei suoi punti di forza, aggiungendo che “la fedeltà dei colori nel mirino aiuta a migliorare la visibilità complessiva, offrendo una visione chiara e nitida del campo”. Evidenzia inoltre come il telemetro “vibra ed emette un suono di conferma per segnalare quando si è vicini al bersaglio”, una feature che non aveva mai visto prima in altri prodotti simili.

Il Coolshot Pro II Stabilized di Nikon dimostra di essere uno strumento indispensabile per i golfisti professionisti e dilettanti di tutto il mondo. La sua precisione e le sue prestazioni ottiche gli fanno guadagnare riconoscimenti nella comunità golfistica consolidando la reputazione di telemetro laser tra i più avanzati sul mercato.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News