X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Instagram ora permette di caricare le foto direttamente da desktop

Redazione fotografia.it | 25 Ottobre 2021

Silenziosamente Instagram sta aggiungendo per tutti la possibilità di caricare le immagini direttamente dal proprio desktop o laptop tramite browser.

instagram-desktop
La maschera di caricamento desktop di Instagram

A partire da oggi il rollout della nuova funzione raggiungerà praticamente tutti; gli utenti saranno in grado di caricare foto e video di durata inferiore ad un minuto utilizzando qualsiasi browser Web desktop supportato. Questa possibilità di upload, da tempo caldeggiata da tutti, è stata testata circa quattro mesi fa su alcuni profili e, come sempre, dopo una breve attesa arriva su ogni profilo sia personale che aziendale.

Altre funzioni arriveranno forse a breve, sulla falsa riga di quanto già avviene su TikTok: Superbeat e Dynamic Lyrics for Reels. La prima applicherà in modo intelligente effetti speciali al ritmo della musica scelta, la seconda mostrerà testi 3D in sovraimpressione. Inoltre novità assolute quali Collab, la possibilità invitare un altro account a collaborare in un post o in un Reel dalla schermata di tagging e di condividere il contenuto con entrambi i gruppi di follower.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News