X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Leica presenta la nuova D-Lux 7

Redazione fotografia.it | 22 Novembre 2018

Come ormai consuetudine da molti anni a questa parte, a poco dalla presentazione della nuova compatta prestazionale Panasonic, viene presentata la “versione Leica”. Questa volta tocca alla nuova D-Lux 7, una versione made in Germany della Lumix LX100II.

Esattamente come Panasonic Lumix LX100 II, la nuova D-Lux 7 utilizza un sensore Micro quattro terzi da 17 Mpxl e un obiettivo Vario-Summilux equivalente ad un 24-75mm f/1.7-2.8 composto da cinque lenti asferiche e due lenti ED, con una distanza minima di messa a fuoco di 3 cm. Anche qui troviamo le modalità 4K Photo e Post Focus con possibilità di registrare filmati in qualità 4K 30p a 100mbps nel formato MP4. Il mirino è da 2.76 milioni di punti e il display posteriore fisso utilizza è un LCD touchscreen da 3″.
Cosa cambia quindi rispetto alla Lumix? Sul lato pratico la nuova D-Lux è leggermente meno rapida in acquisizione avendo una raffica di 7 fps (11 fps su Lumix LX100II); esteticamente invece – a parte la presenza del bollino rosso Leica sul fronte – le ghiere sulla calotta sono identiche mentre cambia la forma dei pulsanti posti sul retro, ora quadrata.

Leica D-Lux 7 è già disponibile sul sito Leica ad un prezzo di € 1190.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News