X
Entra
Accedi
Fotografia.it

Lomography Analogue Aqua, subacquea 35mm

Redazione fotografia.it | 30 Aprile 2020

Lomography ha appena presentato la nuova Analogue Aqua: disponibile in due versioni con pellicola precaricata, questa piccola compatta 35mm è dotata di una custodia subacquea impermeabile fino a -10 metri.

Analogue Aqua, kit che comprende la fotocamera e la sua custodia impermeabile, sarà disponibile in due versioni: Color Negative 400 e LomoChrome Purple, nomi dovuti alla pellicola precaricata all’interno della compatta. L’obiettivo è da 31mm con apertura f/9 e potrà mettere a fuoco da 1 metro all’infinito, velocità dell’otturatore fissa a 1/120s e piccolo flash incorporato: funziona con una singola batteria AA. La pellicola è da 27 esposizioni: Color Negative 400 “per classici scatti in analogico” e LomoChrome Purple “per toni viola sfumati”.

Non sono macchine “usa e getta”, una volta finite le esposizioni basterà acquistare una nuova pellicola e ricaricarle: per chi non sapesse come fare è disponibile una guida sul sito Lomography.

Lomography Analogue Aqua saranno disponibili a partire da fine maggio: Color Negative 400 e LomoChrome Purple avranno lo stesso prezzo di € 39.90.

Redazione fotografia.it
  • Ultime News