X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Mobile World Congress 2015: Liquid Jade Z, smartphone Acer da 13 Mpxl

Redazione fotografia.it | 1 Marzo 2015

A Barcellona Acer presenta un nuovo smartphone, e questa volta punta su caratteristiche da top di gamma pur mantenendo un prezzo da entry level: il nuovo Liquid Jade Z ha infatti una fotocamera da 13 Mpxl e costerà solamente 199 euro.

Nonostante abbia presentato anche un modello WindowsPhone pronto ad accogliere l’aggiornamento Windows 10, Acer continua a installare Android sui suoi smartphone di fascia alta, anche se il nuovo Jade Z uscirà con ancora la versione 4.4.4 KitKat.
Il nuovo Jade avrà due fotocamere abbastanza spinte: posteriormente troviamo un sensore da 13 Mpxl con obiettivo f/1.8, AF e tecnologia Bright Magic, per garantire immagini ben esposte anche in modalità notturna o in luce scarsa. Frontalmente anche Acer si spinge oltre i canonici 2 Mpxl, portando la fotocamera a 5 Mpxl con obiettivo f/2.2 che, pur senza focale grandangolare, potrebbe garantire un buon risultato per gli autoscatti.
Entrambe le fotocamere sono attivabili con comandi vocali.
Il display è IPS da 5" ma è HD con tecnologia Zero Air Gap; il processore è Quadcore a 64 bit per supportare la connessione LTE e spingerla fino ai 150 Mbps in download.
Sulla scocca posteriore si trova un altoparlante HD stereo.
Infine, da segnalare il doppio slot per due Nano Sim o per una Micro Sim e una MicroSD Card; quindi all’occorrenza diventa un dual Sim.
Acer Liquid Jade Z verrà commercializzato anche in Italia ad un prezzo di € 199.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News