X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

[MWC] Motorola presenta il nuovo edge 30 Pro

Redazione fotografia.it | 1 Marzo 2022

Motorola presenta il nuovo flagship edge 30 Pro, diverso dal precedente per comparto fotocamera ma con un processore Qualcomm Snadragon 8.1 di nuova concezione.

fotopuntoit_motorola_edge-30-pro_1
Motorola edge 30 pro

Scompare la focale tele, fa capolino un sensore per la profondità di campo. Questo il cambiamento più significativo sul comparto fotocamera rispetto ad edge 20 Pro. Il nuovo Motorola edge 30 Pro ha una doppia fotocamera posteriore con sensori da 50 Mpxl e tecnologia Quad Pixel; la pricincipale con obiettivo wide equivalente ad un 26mm e apertura F1.8, la secondaria con obiettivo ultrawide con angolo di campo da 114° e apertura F2.2. Il terzo sensore è da 2 Mpxl ed è adibito alla gestione della profondità di campo, per aiutare nelle modalità Ritratto e Macro 4x. La tecnologia Quad Pixel dovrebbe aiutare molto la gestione della luce e del dettaglio, dato che il sensore è affollato e ogni pixel misura 1.0μm sulla wide e 0.64μm sull’ultrawide. Il comparto video si spinge a risoluzioni 8K UHD (24fps), 4K UHD (60/30fps) e FHD (60/30fps).

fotopuntoit_motorola_edge-30-pro_2
Motorola edge 30 pro

Il display è un Oled da 6.7″ FHD+ con refresh rate da 144 Hz da un miliardo di colori. Anche la batteria è potenziata e si attesta sui 4800 mAh con ricarica TurboPower Charging da 68W via cavo, purtroppo non c’è quella wireless. Come detto all’interno batte un processore Snapdragon 8 Gen 1 che supporta le tecnologie 5G, AI, gaming, fotocamera, Wi-Fi e Bluetooth; ha il 30% in più di potenza e il 25% in più di efficienza.

Ridisegnata la piattaforma Ready For che permette agli utenti di si collegarsi via cavo o in modalità wireless per godere di un’esperienza coinvolgente sul grande schermo, sia per il gioco che per le videochiamate; è ora anche compatibile con Windows 10 e Windows 11, rendendola molto simile a Samsung Dex. In comune al colosso coreano c’è anche la possibilità di utilizzare una stilo smart, penna grafica per navigare, evidenziare, modificare o effettuare qualsiasi attività che richiede precisione millimetrica; rispetto a Galaxy S22, verrà venduta separatamente nei prossimi mesi.

Motorola edge 30 pro è disponibile in Italia da oggi in due colori: Cosmos Blue e Stardust White, al prezzo di € 849.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News