X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Nikon sostiene il Marilyn Stafford FotoReportage Award 2021

Redazione fotografia.it | 29 Aprile 2021

Un concorso che sostiene le fotografe che documentano problematiche sociali, economiche e ambientali ed è un riconoscimento del talento femminile e del potere della fotografia. Questo il Marilyn Stafford FotoReportage Award 2021, concorso che Nikon UK ha deciso di supportare attivamente già da tre anni.

Nikon_MSFA_cNickyWoo_CoastalErosion_IMG_4085
Nicky Quamina-Woo, vincitrice dell’edizione 2020.

Le candidature termineranno il 24 maggio e sono aperte a fotografe che stanno lavorando su progetti che mostrano soluzioni positive ai problemi del mondo, sia a livello locale sia globale, al fine di contribuire a un fotogiornalismo costruttivo. Il premio messo in palio, pari a 2000 sterline, permetterà a una fotografa professionista di completare il proprio progetto fotografico documentaristico; allo stesso tempo, il concorso fornisce alle fotografe di tutto il mondo una piattaforma per promuovere il loro lavoro nel campo del fotogiornalismo, ancora oggi dominato dagli uomini.

Il progetto è aperto a tutte le fotografe maggiorenni, che siano professioniste o meno. Il progetto presentato al concorso deve avere un minimo di dieci immagini a colori o in bianconero. Oltre a questo, per poter accedere al premio in palio, è necessario presentare almeno altre quindici immagini di un progetto passato o in esecuzione che dimostri l’impegno sociale nel reportage. Il regolameto a questo link.

Marilyn Stafford FotoReportage Award 2021
Fino al 24 maggio.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News