X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Nuova collaborazione tra Leica e WhiteWall

Redazione fotografia.it | 19 Ottobre 2020

Leica e WhiteWall annunciano una nuova collaborazione: da oggi, i clienti di svariati Leica Sotre e Leica Galerie di tutto il mondo potranno avvalersi di una consulenza sulla stampa fine art direttamente da chi ne è leader di settore.

leica-whitewall-collaborazione
La postazione professionale WhiteWall nel Leica Store e Galerie di Monaco

Da oggi sarà quindi possibile ricevere una consulenza professionale da esperti WhiteWall su tutto, dalle stampe artistiche alle opzioni di montaggio e incorniciatura personalizzate per stampe di qualità fine art, direttamente in negozio. Il primo punto vendita Leica interessato è il Leica Store e Galerie di Monaco, ma la presenza di WhiteWall è in fase di completamento anche nei Leica Store di Los Angeles, Roma, Pechino, Hong Kong, Tokyo e Wetzlar.

Quello tra Leica e fotografia artistica è sempre stato un connubio presente nella storia, così come quello tra stampa fine art e WhiteWall. Questa collaborazione è nelle corde di entrambe le aziende da tanto tempo, basti pensare che la stampa e l’allestimento dell’ultima esposizione del Leica Oskar Barnak Award si devono proprio all’azienda di Frechen, vicino a Colonia. “In qualità di laboratorio fotografico, ci concentriamo sulla qualità premium senza compromessi per gli intenditori di tutti i generi di fotografia. Indirettamente, la nostra ampia e diversificata selezione di prodotti di stampa amplia il portafoglio Leica e apre a WhiteWall mercati internazionali inesplorati.” ha detto Alexander Nieswandt, fondatore e amministratore delegato di WhiteWall.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News