X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Nuova stagione, nuovo Canon Cashback

Redazione fotografia.it | 4 Marzo 2024

La primavera arriva in anticipo con la nuova Canon Spring Campaign: 29 febbraio al 31 maggio 2024 si potrà ottenere un rimborso fino a € 500 sui prodotti inclusi in promozione.

fotopuntoit_Spring_Canon_Wedding-
Canon Spring Campaign 2024

Foto, video e stampa. Sono davvero tanti i prodotti Canon inseriti nella nuova Spring Campaign pensata per professionisti e appassionati di fotografia. Dai prodotti EOS R come la top di gamma EOS R3 ed i kit di EOS R6 Mark II e di EOS R8, al sistema Cinema EOS con EOS R5 C ed EOS C70, alla stampa con la stampante professionale imagePROGRAF PRO-1000.

Il funzionamento della promozione “Spring Campaign” è semplice: ogni utente può chiedere il rimborso fino a un massimo di 5 articoli che possono essere acquistati singolarmente oppure come parte di un kit. Dopo l’acquisto sarà sufficiente accedere all’area dedicata sul sito Canon e compilare l’apposito modulo caricando i dati richiesti e la prova di acquisto. Le domande di rimborso devono essere inviate entro e non oltre il 17 giugno 2024.

Per scoprire tutti i modelli in promozione, il regolamento completo e la lista dei rivenditori aderenti l’iniziativa basta visitare la pagina dedicata sul sito Canon.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News