X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Olympus continuerà ad operare come di consueto, almeno fino a fine anno

Redazione fotografia.it | 25 Giugno 2020

Queste le esatte parole di Miguel Jodra – EMEA Olympus Director Consumer Business Division – con le quali ha cercato di dipanare la nebbia attorno al preaccordo per la vendita della divisione Imaging siglato proprio ieri tra Olympus e il fondo di investimento Japan Industrial Partners Inc.

“Comprendiamo che possiate avere molte domande a riguardo, domande alle quali faremo ogni sforzo per rispondere nel corso delle prossime settimane. Vi chiediamo di avere pazienza poiché riteniamo che questa sia la mossa corretta per salvaguardare la tradizione del marchio, i prodotti, e il valore delle nostre tecnologie. Olympus considera questo potenziale trasferimento come una opportunità per consentire alla divisione fotografica di continuare a offrire valore ai clienti, siano essi di lunga data o più recenti, così come agli appassionati e ai patiti della fotografia.”

Nelle prossime settimane riceveremo quindi nuove informazioni. Ciò che però è importante è il passo conclusivo di questa lettera aperta, con il quale si garantisce la sopravvivenza del marchio.

“Durante il corso della negoziazione, Olympus Imaging continuerà a operare come di consueto. I nostri reparti Vendite, Supporto amministrativo, Assistenza clienti e Marketing continueranno a lavorare su iniziative innovative dedicate ai nostri clienti e presenteranno nuovi prodotti come previsto.”

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News