X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Olympus presenta la Stylus 1s con nuove funzioni

Redazione fotografia.it | 13 Aprile 2015

Presentata l’anno scorso solo per il mercato giapponese, sbarca anche in Italia la nuova Olympus Stylus 1s. Dalla Stylus 1 riprende caratteristiche tecniche come sensore, obiettivo e mirino elettronico, ma la arricchisce con una nuova impugnatura, una batteria più capiente e le modalità Small AF, TimeLapse e Step Zoom.
La nuova impugnatura in similpelle rende la fotocamera più accattivante, ma soprattutto più comoda da sorreggere anche con una mano sola.
Internamente le novità sono diverse, con una attenzione al mondo video maggiore rispetto alla Stylus 1:
* Small AF Target permette la precisa valutazione della messa a fuoco su soggetti molto piccoli che hanno quindi bisogno di un puntatore più preciso; va ad aggiungersi a All Targets, Single Target, Group Target.
* La funzione Step Zoom permette di impostare le lunghezze focali più comuni da 28mm a 300mm, da richiamare rapidamente.
* La funzione Interval Shooting permette il TimeLapse con riprese nell’arco di 24 ore.
Come sulla Sylus 1 "versione base" troviamo un sensore 1/1.7" BSI CMOS da 12 Mpxl, uno zoom equivalente ad un 28-300mm f/2.8, lo stabilizzatore ottico integrato attuato da motori VCM, doppia ghiera di controllo sulla calotta e sullo zoom, pulsante Fn2, monitor Lcd basculante da 3” e un milione di punti e connessione Wi-Fi che permette la condivisione online tramite l’applicazione OI.Share.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News