X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Presentato il nuovo Huawei P smart+: 4 fotocamere e intelligenza artificiale

Redazione fotografia.it | 19 Luglio 2018

Con una presentazione lampo nella sede di Amazon Italia Huawei ha presentato il nuovo midrange P smart+: doppia fotocamera anteriore, doppia fotocamera posteriore e intelligenza artificiale in un prezzo molto competitivo.
All’interno di P smart+ Huawei posiziona ben quattro fotocamere: una doppia posteriore con sensori da 16 Mpxl e 2 Mpxl e una doppia anteriore con sensori da 24 Mpxl e 2 Mpxl. All’interno batte un processore Kirin 710 Octa core con 4 GB di Ram ottimizzato per gli algoritmi automatici di riconoscimento delle scene: con la fotocamera posteriore P smart+ riconosce fino a 22 categorie differenti, con quella anteriore un massimo di 8. Su quest’ultima poi è stata implementata anche la funzione HDR Pro per poter scattare anche controluce. Novità l’inclusione delle Qmoji, avatar in tridimensionali che replicano le espressioni e i movimenti facciali degli utenti.
Come detto il design è quello degli ultimi P20, per cui troviamo un display Full view Full HD 2340 x 1080 con 409 ppi da 6.3″ con notch sulla parte superiore e batteria da 3.340 mAh.
Prima di approdare nei vari punti vendita, Huawei P smart+ sarà disponibile in anteprima fino al 7 agosto solo su Amazon ad un prezzo di € 299.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News