X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Progresso Fotografico 54: Entriamo nel pianeta Sony

Redazione fotografia.it | 7 Novembre 2018

In questo numero di Progresso Fotografico abbiamo voluto far il punto sul sistema Sony, dai diversi tipi di fotocamere agli obiettivi, agli accessori, uno sguardo che abbraccia sia i prodotti che le tecnologie, fiore all’occhiello di questa società.

Pubblichiamo anche i test di laboratorio delle A9 e A7R III, le due fotocamere più apprezzate dai professionisti che abbiamo intervistato; proprio a loro abbiamo chiesto l’opinione su quelli che sono considerati i punti di forza delle mirrorless, dalle prestazioni dell’autofocus al confort di visione nel mirino elettronico, dalla qualità delle ottiche a quella del file Raw.
Abbiamo anche intervistato due esperti videomaker per conoscere le loro valutazioni sulle prestazioni video di queste fotocamere.

In questi anni Sony si è molto impegnata a sostenere la fotografia come passione e cultura; i Sony World Photography Awards ne sono la maggiore espressione come conferma il riconoscimento "Outstanding Contribution to Photography" assegnato ogni anno a personalità come Martin Parr, William Eggleston, Mary Ellen Mark o Eve Arnould. Abbiamo quindi intervistato Scott Gray, fondatore della World Photography Organisation che da sempre collabora con Sony nell’organizzazione di questo evento, per capire lo spirito che anima i Sony Awards.

In edicola e su Fotografiastore.it

Su FotografiaStore

Abbonamento a Progresso Fotografico: 6 numeri /anno

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News