X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Ricoh GR III GRowING Edition Limited Kit

Redazione fotografia.it | 16 Febbraio 2021

Ricoh Imaging continua a puntare forte su GR III e presenta il GRowING Edition Limited Kit per il mercato cinese. Un set verde, ispirato alla natura, i cui proventi saranno dedicati ai giovani e alla loro crescita.

ricoh-griii_01
Ricoh GR III GRowING Edition Limited Kit

Presentata a febbraio 2019 Ricoh GR III continua a far parlare di sé. A giugno 2020 è stato presentato lo Street Limited Edition Kit: soli 3500 pezzi con una nuova finitura in vernice grigio metallizzato che richiamava la pavimentazione in asfalto della città. A dicembre 2020 l’azienda ha invece inaugurato una collaborazione con Alfa Romeo: un concorso limitato alla Cina in cui sono stati messi in palio una Ricoh GR e una cinghia da polso in edizione limitata.

Il nuovo GRowING Edition Limited Kit comprende una Ricoh GR III con finiture verdi su pulsante di scatto, ghiera frontale e impugnatura “proprio come i boccioli verdi che germogliano nella notte oscura“. Almeno così si legge nel comunicato. Il kit include anche accessori esclusivi: un tappo per la slitta a contatto caldo con la scritta “GRowING”, una borsa per fotocamera in pelle verde e una tracolla per fotocamera anch’essa in pelle verde.

Secondo Ricoh questo è solo un primo passo. Questo modello fa infatti parte di una iniziativa dedicata ai giovani e alla loro crescita. “Per ogni prodotto venduto verranno donati 200 Yuan per aiutare i giovani a crescere, in modo che possano vedere un mondo diverso, provare emozioni e crescere”.

Ricoh GR III GRowING Edition Limited Kit arriverà a fine anno, novembre 2021, e avrà un prezzo di € 1200 (7599 Yuan).

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News