X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Ricoh GR III Street Edition Limited Kit

Redazione fotografia.it | 12 Giugno 2020

Ricoh presenta GR III Street Edition Limited Kit, un bundle che sarà disponibile da metà luglio in soli 3500 pezzi in tutto il mondo e che contiene una GR III con una nuova finitura, un mirino rimovibile e un cinturino in pelle.

Ricoh GR III Street Edition celebra la strada e la street photography, ovvero il suo ambiente naturale: la nuova finitura in vernice grigio metallizzato vuole infatti richiamare proprio la pavimentazione in asfalto della città e l’anello giallo/arancione che circonda il barilotto dell’obiettivo è un tributo alle segnalazioni stradali, almeno nelle intenzioni di Ricoh. Il corpo macchina ha chiaramente le stesse caratteristiche della GR III presentata a febbraio scorso: sensore APS da 24 Mpxl, obiettivo con focale equivalente ad uun 28mm con apertura f/2.8, AF a rilevamento di fase, gamma ISO compresa tra 100 e 102400, stabilizzazione fino a 4-stop e filtro ND integrato. Nello Street kit si troveranno però anche tre accessori: un mirino rimovibile e un tappo copriobiettivo con la stessa finitura gialla/arancione del barilotto e un cinturino in vera pelle.

Ricoh GR III Street Edition Limited Kit sarà dispoibile a metà luglio in soli 3500 pezzi ad un prezzo di circa € 1200, ma da ottobre il corpo macchina le stesse finiture sarà disponibile stand alone.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News