X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Si è svolta la prima Classe di Editing Online! (Prenotati per la prossima!)

Redazione fotografia.it | 4 Maggio 2020

Giovedì 30 Aprile 2020 alle ore 18.00 si è volta la prima Classe di Editing Online organizzata da Fotografia.it e Tutti Fotografi in collaborazione con Luca Mich.

10 partecipanti si sono alternati durante le quasi due ore di diretta nel proporre le proprie immagini a Luca Mich il quale ha fornito a tutti, da fotografo professionista, una propria interpretazione della ripresa ed una serie di interventi di editing tesi a valorizzarne la resa finale.

Ecco come si svolge un Webinar con Luca Mich. La Lettura di Foto Online e le Classi di Editing Online seguono questo metodo di confronto interattivo ed esaminano sia aspetti tecnici di ripresa sia i possibili miglioramenti dello scatto in fase di editing.

Ricordiamo che le Classi di Editing Online e le Letture di Foto Online in collaborazione con Luca Mich sono visibili da chiunque in diretta, anche senza registrazione, sul canale YouTube del docente agli orari che comunicheremo regolarmente su questa pagina, sempre sullo stesso canale in versione registrata poche ore dopo l’evento ed in forma interattiva (Webinar) per coloro che vi si saranno iscritti!

Come si svolge la Classe Online? Semplice: basta inviare una tua foto per mezzo del modulo pubblicato in questa pagina, indicare i tuoi riferimenti, aspettare di essere contattato per la conferma e connetterti (*) il giorno prefissato per svolgere una vera e propria lezione di editing sulla tua foto con Luca Mich!

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News